+39 0431 43350
   info@agenzia-lorenzon.it

Il mare

Il mare è pulito e sicuro, e sempre più Blu. Sono 23 le Bandiere conquistate per la purezza dell'acqua e il rispetto per l'ambiente. Adulti e bambini si divertono in tutta sicurezza con tuffi e bagni rinfrescanti, oppure praticando tante attività sportive, dal nuoto alla vela, dal windsurf alla pesca.mare

La spiaggia

Immagina un unico, immenso arenile lungo otto chilometri, da est a ovest, dal faro alla laguna. Non ci sono barriere ma tanti spazi e colori: omrelloni, lettini, percorsi vita, aree sportive e di animazione per i più piccoli. Tutti i giorni sulla spiaggia sono protagoniste una serie di iniziative dedicate a persone di tutte le età: bambini, ragazzi e adulti possono scegliere fra tante divertenti attività gratuite, organizzate da personale qualificato.vedutabibi

Sport

equitazioneNuoto, beach volley, equitazione, vela...Bibione offre più di 24 sport da praticare in una spiaggia sicura, poichè degrada dolcemente nel mare, e divertente grazie alla favorevole direzione dei venti di brezza e alla vasta offerta di corsi, anche tenuti da istruttori certificati.

In sella alla bicicletta, a contatto con la natura, si scoprono colori, fragranze e paesaggi inaspettati. Gli itinerari cicloturistici sono pieni di sorprese: 195 Km di percorsi e 20 Km di pista ciclabile.

Natura

casoniLa natura è un insieme di splendori da scoprire in ogni stagione, trabocca di fiori e arbusti rarissimi, ha ombrose leccete e pinete adagiate sulle dune fossili. Anche la laguna, custode silenziosa degli antichi casoni dei pescatori, aspetta solo di essere esplorata. Poi, Valgrande e Valle Vecchia, a pochi chilometri da qui, sono aree protette di importanza comunitaria.

Qui la vacanza è "green", cioè ecologica e sostenibile. Non per nulla Bibione è il primo sito turistico in Europa ad aver ottenuto la Resgistrazione EMAS che certifica una corretta politica ambientale. Gli angoli di natura rimasti integri negli anni, oggi si prestano ad essere vissuti in bicicletta, a piedi o in kayak, in vero stile slow.

La spiaggia di Pluto

cane

Ampi spazi, ombrelloni, ferma guinzaglio, lettini e docce su misura, ciotole per dissetarsi, percorso di agility e concorsi di bellezza. La spiaggia di Pluto è la porzione di arenile dedicata ai turisti che trascorrono le vacanze in compagnia del proprio amico a quattro zampe. Per accedervi è sufficiente che il cane sia munito di guinzaglio, microchip e con il libretto delle vaccinazioni in regola. La dog beach di Bibione dispone di un numero limitato di posti: si consiglia di prenotare per tempo l'ombrellone e dotazioni incluse.

La spiaggia di Pluto si trova all'estremità est dell'arenile di Bibione e si accede da Via Procione - Lido dei Pini.

Per informazioni e prenotazioni +39 3483848970

 

Prenota la tua vacanza

Struttura
Zona:
Dal
Al
Adulti
Seniores
Bambini
 
CERCA
Persone